Azienda
La storia della ditta CINTIOLI ha inizio nel 1952 grazie al suo fondatore Dr. Enrico Cintioli, già grande appassionato di moto e pilota di buon livello nelle gare di regolarità degli anni ‘40-50.
Il primo glorioso marchio ad essere trattato fu Mondial, seguito negli anni da Aerocaproni, Gilera, Ducati, Iso e Motobi.Agli inizi degli anni ’70 comincia la grande sfida delle case motociclistiche giapponesi e la ditta CINTIOLI, sempre attenta alle grandi svolte, si avvicina ad esse diventando concessionaria Kawasaki nel 1972, Honda nel 1975, Suzuki dal 2014. Oggi, dopo una importante riorganizzazione aziendale, Cintioli sas è la concessionaria scelta da centinaia di motociclisti all'anno.
Dal 2000 siamo presenti su internet, grazie alle nuove tecnologie abbiamo azzerato le distanze soddisfacendo le esigenze di moltissimi clienti, anche lontani.
Da tempo siamo un punto di riferimento in Italia ed all'estero per chi cerca ricambi d'epoca Honda e Kawasaki.
Il nuovo sito internet con possibilità di acquistare o soltanto visionare quanto di meglio la nostra ditta ha da offrire è l'ennesima prova dell'attenzione posta nei confronti dei clienti di ieri, di oggi e di domani.
Player video