Cintioli ti porta in moto dal 1952

Inserisci testo da cercare:


Filtri facoltativi di ricerca:

Prodotti Novità
Prodotti Promozione

VT600 Shadow

VT600 Shadow

Presentata sul mercato europeo nel 1988, la Honda VT600C Shadow è stata fra le pioniere del segmento "American Custom", e continua a recitare tutt`oggi un ruolo da protagonista del mercato continentale. Apprezzata anche e soprattutto per la sua comodità nei lunghi viaggi, la VT600C Shadow rappresenta il perfetto punto d`incontro "a due ruote" fra un grande piacere di guida ed un carattere spiccatamente "chopper". E" il modello leader della Honda fra le Custom, grazie al suo innovativo e filante design, che comprende una posizione di guida rilassata ed eretta, con un manubrio ora più largo e più basso - perfetto per una guida più confortevole e riposata. La sua affidabilità è proverbiale, e trasmette al pilota un tale "feeling" che guidarla diviene un piacere inimitabile, impossibile da trasmettere a parole. Merito soprattutto del suo potente motore bicilindrico a "V" di 528 raffreddato a liquido: elastico e sensibile, eroga piena potenza fin dai bassi e medi regimi, per garantire una coppia -ma soprattutto delle prestazioni complessive - da vera "cruiser". E" equipaggiato con un sistema di accensione a doppia candela e tre valvole per cilindro, caratteristiche che garantiscono una combustione ottimale. Dal momento della sua apparizione, la Shadow non ha subito alcuna modifica di rilievo ma, caratterizzata com`è dalle elegantissime colorazioni e dall`accattivante marchio "Shadow" posto sul serbatoio, questa moto continua ancor oggi a riscuotere grande successo fra i "bikers" europei (e non solo). La clientela che ha reso vincente la VT600C si è dimostrata particolarmente attratta dalle sensazioni uniche offerte da questa grande cruiser compatta di stile americano, morbido e rilassato, venduta ad un prezzo più che accessibile. Sulla scia della VT750C2 Shadow, veicolo dall`immagine più lussuosa con forme ancor più tondeggianti ed importanti, la Honda ha deciso per il 1998 di ampliare il target di riferimento della versione 600cc, in modo da raggiungere sia le persone che acquistano una moto per la prima volta che coloro i quali sono soliti scegliere moto sportive. Questo risultato è stato centrato mediante un progetto innovativo, che ha permesso alla VT600C di conservare tutte le caratteristiche proprie di una "chopper" dal grande appeal, stavolta con un prezzo ancor più competitivo.


Motore: 2 cilindri a V di 528 raffreddato a liquido, 4 tempi, 6 valvole, monoalbero (SOHC) Alesaggio x Corsa: 75 x 66 mm Cilindrata: 583 cc Rapporto di compressione: 9,2 : 1 Alimentazione: Carburatore - Da 34 mm (tipo CV) Potenza massima: 28 kW a 6.500 giri/minuto) Coppia massima: 48 Nm a 3.500 giri/minuto Accensione: Elettronica completamente transistorizzata Avviamento: Elettrico Cambio: 5 rapporti Trasmissione: Catena sigillata con O-ring Dimensioni (LxLxA): 2.355 x 840 x 1.120mm Interasse: 1.600 mm Altezza sella: 690 mm Altezza da terra: 140 mm Capacitá serbatoio carburante: 11 litri (3,4 litri di riserva compresi) Ruota anteriore: Mozzi e raggi in acciaio Ruota posteriore: Mozzi e raggi in acciaio Pneumatico anteriore: 100/90 19 Pneumatico posteriore: 170/80 15 Sospensione anteriore: Forcella telescopica con steli da 39 mm, escursione 120 mm Sospensione posteriore: Monoammortizzatore telescopico, escursione 90 mm Freno anteriore: Disco idraulico da 296 mmcon pinza a doppio pistoncino Freno posteriore: Tamburo da 160 mm Peso a secco: 199 Kg
Trovati 71 notizie suddivise in 8 pagine. Vai a pagina